Blog

10/07/2021 0 Comments

Bluesunset Festival 2021 a Porto Ferro

ALGHERO – Dal 15 luglio via alla quinta edizione del Bluesunset Festival 2021 a Porto Ferro organizzato dal Baretto e da GoodVibration. Sono nove appuntamenti in musica, a partire dalle ore 19,30 al tramonto con alcune delle voci più suggestive e particolari del panorama blues.

Nove differenti espressioni artistiche, nove modi di celebrare al meglio il tramonto colorandolo di calde note blues e facendolo “vibrare” di sensazioni tutta la spiaggia. «L’esigenza era dare forma ancora una volta alla nostra idea nata cinque anni fa – afferma Danilo Cappai, anima dell’evento – e calibrata per essere sostenibile e pensata perché si incastonasse con la forza di un luogo come la baia di Porto Ferro e fosse capace di accompagnare quello che per chi vive, frequenta e scopre la spiaggia è diventato ormai un vero e proprio rito.»

Il primo concerto sarà il 15 luglio con le le Ladies Sing the Blues. Gli appuntamenti in cartellone proseguiranno poi a cadenza settimanale con Bad Blues Quartet (22 luglio), la Lakeetra Knowles & BlueSunset Band (29 luglio), The Cyborgs (4 agosto), Lovesick duo (8 agosto), Caboose (11 agosto), Betta & Luti feat Carlo Sezzi (18 agosto) e Dislocation Blues (25 agosto). Chiusura in bellezza con un grande amico del festival e grande artista made in Sardegna: Francesco Piu Band, sul palco di Porto Ferro il 2 settembre.